Tuttosposi a Firenze

Tuttosposi a Firenze

Esporre in una fiera di settore che consenta di mostrare la propria eccellenza può essere davvero un’ottima occasione per farsi conoscere e per riuscire ad aumentare i propri contatti. Questo accade sicuramente grazie a TuttoSposi a Firenze, fiera che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre 2018 presso la Fortezza da Basso, in viale Strozzi 1.

Una fiera che consente ai futuri sposi di capire come muoversi, e anche a chi dare le proprie preferenze, e alle aziende di creare ottime collaborazioni per l’anno che si starà per aprire, ricco di occasioni e di appuntamenti.

Perché partecipare a Tuttosposi a Firenze

Se siete dei fiorai, degli stilisti, degli esperti di wedding planning, oppure vi occupate del catering, TuttoSposi a Firenze dovrebbe essere un appuntamento da non lasciarsi scappare.

Qui potrete esporre tutte le vostre novità, indicare ai possibili clienti le vostre offerte, e anche visionare in anteprima molti dei trend che potrebbero riguardare la stagione primaverile.

Ogni anno, sin dal 1993, sono davvero moltissimi i visitatori che prendono parte a questo evento, che potrete vivere al meglio anche avendo lo stand giusto, che rappresenti la vostra eleganza e che, allo stesso tempo, possa farvi spiccare rispetto alle altre aziende.

Non presentarsi a Tuttosposi significherebbe, quindi, non avere l’opportunità per fare la differenza nel mondo dell’organizzazione dei matrimoni, sia per gli italiani sia per chi provenga dall’estero, visto che stanno aumentando sempre di più le richieste di organizzazione di soggetti che superano i confini del nostro Paese.

I numeri di Tuttosposi a Firenze

Si è già indicato come questa fiera sia ormai presente sul territorio fiorentino da ben 26 edizioni, e come in questi anni essa sia cresciuta sempre di più.

Nel 2017 sono stati contati ben 120 espositori, che hanno compreso gli atelier, le tipografie, i wedding planner, i musicisti, ma anche i fiorai, le gioiellerie, le agenzie di catering, i ristoranti e le pasticcerie.

I partecipanti, sempre per l’edizione 2017, sono stati ben 10 mila, ed hanno animato la fiera per tutti i cinque giorni della sua durata, cercando gli spunti più importanti per una giornata che dovrebbe sempre essere indimenticabile.

Per chi si occupi della creazione dei vestiti è presente anche la possibilità di partecipare alla sfarzosa sfilata, per la quale, ogni anno, viene scelto un prestigioso vincitore.

Inoltre, negli ultimi anni, la fiera è diventata anche un’ottima vetrina per tutti coloro che si occupino del settore del lusso, che sempre di più viene apprezzato dai futuri sposi.

Come partecipare a Tuttosposi a Firenze

Per partecipare alla fiera Tuttosposi a Firenze è sufficiente visitare il sito internet della manifestazione.

Al suo interno sarà possibile visionare in anteprima i diversi listini prezzi per tutti gli espositori, e si potrà anche utilizzare l’apposito form per la richiesta di informazioni e per la pre registrazione alla fiera stessa.

Ovviamente, per poter partecipare dovrete avere uno stand adatto, che dovrà rispettare le misure previste dagli organizzatori.

Per questo motivo dovrete cercare di coniugare l’eleganza con la funzionalità, scegliendo il tipo di stand più adatto.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


StandFacile ® | LAB 05 srl Via degli Artigiani, 51 50041 Calenzano, FI Firenze (Italy) | mail: info@labzerocinque.com | PEC:
phone: Tel +39 055 8877980 | PIVA: 06398120482 | C.F.: 06398120482 | REA: FI 625231| CS: 90.000 i.v.