SMAU Milano un’occasione per farsi notare

SMAU Milano un’occasione per farsi notare

L’innovazione e la tecnologia hanno ancora oggi un punto di incontro davvero importante in Italia: si tratta dello Smau Milano, un evento che si terrà al 23 al 25 ottobre del 2018 al Padiglione 4 della FieraMilanoCity e che raccoglierà tutti i rappresentanti del settore tecnologico e anche le giovani e dinamiche start-up.

Avere la possibilità di esporre ad una fiera di questo tipo darà ad un’azienda l’opportunità di mostrare non solo la propria produzione, ma anche le innovazioni che faranno parte del proprio futuro imprenditoriale.

Lo stand giusto, quindi, potrà essere il punto di partenza per far conoscere la vostra azienda, e per arrivare al successo.

Chi partecipa allo Smau Milano?

Diversamente da quanto si potrebbe pensare, la partecipazione allo Smau Milano è davvero variegata, soprattutto negli ultimi anni.

Accanto, infatti, alle classiche aziende, si possono trovare anche le start up, che rappresentano il futuro del settore tecnologico e digitale.

Inoltre, sono presenti anche le amministrazioni pubbliche, che non solo sono interessate ai nuovi prodotti proposti, ma che possono essere soggetti che, una volta incontrati, vi daranno la possibilità di aumentare notevolmente i vostri contatti e anche la vostra attività.

I numeri di Smau Milano

Un altro incentivo per partecipare a Smau Milano come espositori può essere costituto dai numeri delle sue diverse edizioni.

Solo lo scorso anno, è stato possibile contare più di 30 mila visitatori per la tappa milanese, con più di 450 aziende che hanno preso parte al salone come espositori.

Si sono tenuti più di 300 workshop che hanno consentito ai professionisti di venire in contatto con il pubblico e di creare nuove reti, e anche nuove conoscenze dedicate all’innovazione digitale.

Solamente grazie allo Smau dello scorso anno sono stati implementati più di 30 progetti di innovazione, anche in collaborazione con le Istituzioni pubbliche, segnale, quindi, di una continua forma di scambio che coinvolge i diversi attori di questa fiera.

Proprio per questi motivi, un’impresa che si voglia far notare non dovrebbe lasciarsi scappare l’occasione per esporre allo Smau e, magari, anche per partecipare alle altre tappe, come quelle del Road show, che consentono a tutti coloro che espongano di diventare imprese note anche a livello internazionale.

 Un’occasione per le start up

Allo scopo di incentivare le nuove forme di impresa, lo Smau Milano dà, anche quest’anno, la possibilità a quelle che sono le migliori start up italiane di prendere parte al Road show.

In questo modo, una start up avrà la possibilità di avere uno stand gratuito e dedicato, di poter presentare il proprio lavoro e di prendere parte, ovviamente, anche a quella che sarà la tappa milanese di ottobre.

Ci si potrà candidare direttamente sul sito dello Smau di Milano per concorrere per questa importante opportunità.

Come partecipare allo Smau Milano

Per tutte le altre imprese sarà davvero importante avere uno stand che le rappresenti in modo coerente, elegante e, allo stesso tempo, evidente.

Per partecipare sarà necessario richiedere le condizioni contrattuali direttamente all’organizzazione della fiera, collegandosi al sito dello Smau e andando nella sezione dedicata appositamente alle aziende che espongono.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


StandFacile ® | LABzerocinque s.r.l.s. Via degli Artigiani, 51 50041 Calenzano, FI Firenze (Italy) | mail: | PEC:
phone: Visual Manager: Savio Brudetti 338-9918038 | PIVA: 06398120482 | C.F.: 06398120482 | REA: | CS: